Your Cart
0
  • No products in the cart.
Your Cart
0
  • No products in the cart.

La soluzione ai pidocchi in testa

natura albero privamera

Preferisci gli insetticidi ai prodotti naturali?

I prodotti naturali sono la soluzione ai pidocchi in testa

A volte si tende a dare poco rilievo a determinate problematiche.
A volte si pensa addirittura che le stesse siano risolte e non più esistenti.
E’ il caso della pediculosi, che nonostante oggigiorno sia ancora un grattacapo costante nella vita di famiglie e scuole non ha le dovute attenzioni che meriterebbe le siano riservate. In questo articolo troverai informazioni importanti riguardo gli errori e le soluzioni ai pidocchi in testa.

Gli errori che vengono commessi

I pidocchi, sempre d’attualità specialmente con l’inizio delle scuole, vengono quasi sempre trattati in modi sbagliati e/o dannosi. Infatti, frequentemente si tende a trattare il bambino o la persona affetta dalla pediculosi con prodotti di origine estremamente chimica e con all’interno insetticidi che non possono fare altro che danneggiare la cute delicata dei bambini. Bambini che ricordiamo essere i soggetti più colpiti dai pidocchi a causa del pH della loro cute poco acido, un ambiente decisamente favorevole alla vita dei parassiti che colgono l’occasione al volo non appena si presenta.

La soluzione ai pidocchi in testa

E’ quindi molto importante parlare per fare emergere più informazioni possibili riguardo l’importanza dell’adottare prodotti naturali per curare la pediculosi. Spesso i farmaci che la maggior parte delle persone usano, a causa della loro composizione, danneggiano la cute e i capelli del bambino, oltre a creare potenziali rischi per la salute quali:
Lacrimazione
Tosse
Difficoltà respiratorie
Problemi cardiaci
Avvelenamento
Ecco perchè Lousebuster offre una soluzione estremamente efficace per quanto riguarda la prevenzione della pediculosi e il trattamento dei pidocchi. Grazie a prodotti naturali, quali Shampoo (detergente), spuma e olio antipediculosi si creerà un ambiente inadatto alla vita dei pidocchi che resteranno lontani dalla testa dei bambini. Non si parla spesso di allontanare i pidocchi ancor prima che arrivino e di prevenzione.

Cosa fare per prevenire i pidocchi in testa?

Oltre ad utilizzare i prodotti Lousebuster, puoi adoperare delle piccole azioni quotidiane che però a lungo termine faranno la differenza per evitare e/o trattare i pidocchi sulle teste dei tuoi figli.
Ecco quindi una lista di azioni da fare per prevenire i pidocchi:
– Utilizzare i prodotti naturali Lousebuster (come lo shampoo di utilizzo quotidiano)
Spazzolare quotidianamente le teste dei tuoi figli
– Quindi controllare la presenza di eventuali pidocchi / lendini (uova del pidocchio)
– Insegnare al tuo bambino di evitare la condivisione di oggetti personali (cappelli, occhiali, sciarpe).
Sterilizzare gli oggetti o i vestiti di tuo figlio.
Lavare la biancheria a 60 gradi o a secco, in alternativa…
Lasciarla ad asciugare fuori per almeno 48h in modo tale da eliminare ogni traccia o residuo dei pidocchi che non possono sopravvivere senza nutrirsi del sangue umano per più di 48h.

Leave A Reply:

Don't have an account?

Register

en_GBEN
X